News - Tata

Scaldabagno a gas TATA GAISER II Low NOx

TATA GAISER II è lo scaldabagno a gas a camera stagna che ti permette di avere il massimo comfort per la costante erogazione di acqua calda con la massima efficienza. Si tratta di uno scaldacqua a gas istantaneo a camera stagna a tiraggio forzato caratterizzato da grande affidabilità tecnica e ottimizzazione dei consumi.

Lo scaldabagno TATA GAISER II è caratterizzato dalle bassissime emissione di NOx e viene fornito in versione 12 Litri e 16 litri.

Il comfort che GAISER II garantisce è il risultato dell’ottima elettronica montata a bordo che modula continuamente la potenza in erogazione in funzione della temperatura e portata richiesta dell’utente. Inoltre il fantastico display con la regolazione touch garantisce un facile uso e un utilizzo intuitivo.

Design

Il piacevole design slim di TATA GAISER II, abbinato alle ultime più moderne tecnologie, garantiscono affidabilità e massima efficienza. Le ridotte dimensioni dello scaldabagno permettono una semplice installazione.

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei consumi.
  • Bassissime emissione di NOx
  • In versione 12 Litri e 16 litri.
  • Pannello comandi con display digitale molto semplice e intuitivo per l’utilizzatore finale.
  • Design slim, adatto anche ad ambienti più ristretti

 

Maggiori informazioni sullo scaldabagno TATA GAISER II?

Il prodotto sarà disponibile a partire da lunedì 11 marzo per tutti i TATA point.

Puoi leggere la scheda delle caratteristiche qui

Per assicurarti questo fantastico prodotto, contatta il nostro agente di zona oppure invia una mail di richiesta. Affrettati a contattarci!


RESTA AGGIORNATO!Iscriviti ora alla nostra newsletter
Privacy Policy