News - Tata

Nella settimana dal 22 al 29 Settembre ci siamo goduti la Grecia: infatti in quei giorni si è svolto il viaggio premio all’Isola di Creta con i clienti TATA POINT, un’esperienza che molti hanno voluto condividere con le famiglie, rendendo la settimana veramente indimenticabile, un’occasione per condividere con i propri cari i successi lavorativi.

Un viaggio che ha rappresentato per Eurofred un’esperienza ricca di soddisfazioni: grazie soprattutto alla professionalità e al “sentimento di squadra” dei partecipanti, il viaggio è stato un momento di condivisione e di confronto in cui abbiamo potuto cogliere le sfaccettature delle molteplici esperienze professionali, considerate anche le differenti età dei clienti presenti.

Un viaggio, dunque, all’insegna non solo della spensieratezza tipica di una vacanza, ma segnato anche da un forte senso di appartenenza ad una famiglia di nome TATA. Il viaggio poi si è concluso in bellezza con la riunione finale plenaria in cui Eurofred ha anticipato alcune novità che prenderanno piede nei prossimi mesi: una simpatica e degna conclusione per un viaggio indimenticabile.

 

 

 


RESTA AGGIORNATO!Iscriviti ora alla nostra newsletter
Privacy Policy