News - Tata

La migliore soluzione per le problematiche legate alla fanghiglia negli impianti di riscaldamento

Un filtro Defangatore Magnetico super-compatto, perfetto per mantenere prestazioni elevate in poco spazio

Negli impianti di riscaldamento esistenti si trovano particelle come ruggine e sabbia (magnetite) che si formano per via della corrosione durante il normale funzionamento dell’impianto. La migliore soluzione alle problematiche causate da queste sostanze è il Defangatore Compatto Professionale che TATA propone ai propri Clienti.

defangatore img 2Tutti i vantaggi che desideri in un unico prodotto:

Il filtro Defangatore Magnetico super-compatto, perfetto per le applicazioni sotto-caldaia, grazie alla sua costruzione varia e rallenta il fluido e le particelle in esso sospese e qui il magnete all’interno del cilindro attrae tutte le impurità ferrose, mentre le particelle non magnetiche sono filtrate e trattenute dalle maglie della cartuccia filtrante.

TATA considera questo accessorio quasi obbligatorio nella sostituzione delle caldaie soprattutto a causa delle nuove pompe ad alta efficienza, caratterizzate da prestazioni superiori ai tradizionali circolatori, che spingono maggiormente la fanghiglia formatasi nel tempo che si deposita nei radiatori e va ad intasare gli scambiatori e gli organi meccanici della caldaia.

 

Vuoi saperne di più?

Per conoscere il prezzo, consulta il nostro Listino Tata Autunno 2018.


RESTA AGGIORNATO!Iscriviti ora alla nostra newsletter
Privacy Policy