News - Tata

È stato inaugurato a giugno il centesimo Tata Point in Italia.

Il nuovo negozio entrato a far parte del network è Soluzioni Climatiche e si trova in provincia di Brescia, a Mazzano (zona Molinetto). All’inaugurazione sono intervenuti i manager dell’azienda che hanno consegnato personalmente al nuovo affiliato il “welcome kit” dei Tata Point.

Negli ultimi due mesi sono stati aperti venti nuovi Tata Point, di cui la metà è situata nelle regioni del nordest. Con l’ingresso di Soluzioni Climatiche, Tata consolida il proprio obiettivo annuale in termini di attivazioni di punti vendita.

Gli installatori che decidono di aderire al progetto hanno la possibilità di seguire un percorso di formazione dedicato e di offrire ai clienti prodotti senza concorrenza e a condizioni particolari di acquisto. In più, sono forniti materiali per la personalizzazione e la riconoscibilità del punto vendita e ulteriori vantaggi che spaziano dalla possibilità di offrire prodotti in esclusiva di canale e territorio, alle condizioni di acquisto privilegiate fino al rapporto diretto con la società e il supporto necessario nella fase di preventivazione e progettazione di un impianto.

 

 


RESTA AGGIORNATO!Iscriviti ora alla nostra newsletter
Privacy Policy